To Navigation
24 Settembre 2009

ToDoCamp a Riva del Garda

ToDoCamp

È con molto piacere che annuncio il primo BarCamp italiano dedicato ai temi della produttività individuale, ai metodi e strumenti migliori per lavorare e vivere ma anche perché no alla chiacchiera informale su cosa significa essere attivi all'inizio del XXI secolo. Il ToDoCamp si svolgerà all'interno del grande contenitore della BlogFest 2009 a Riva del Garda: la BlogFest andrà in scena da venerdì 2 a domenica 4 ottobre, e il nostro camp è in programma per domenica 4 dalle 10 alle 14 in piazza Battisti.

Naturalmente, come per tutti i BarCamp l'ingresso è gratuito senza obbligo di prenotazione (ma potete segnarvi in anticipo sul wiki): il BarCamp è una "non-conferenza" tematica, nata dal desiderio delle persone di condividere e apprendere nozioni in un ambiente libero e aperto al confronto. È un evento intenso con discussioni, dimostrazioni e molta interazione tra i partecipanti. Ognuno è benvenuto, ognuno può proporsi con un intervento indicandolo in anticipo sul wiki ufficiale oppure semplicemente proponendolo a inizio giornata. Potete anche iscrivervi o proporre temi sull'evento Facebook dedicato.

Oltre agli interventi veri e propri, mi farebbe piacere avere uno scambio di opinioni riguardo ai piccoli trucchi che ognuno usa nella propria vita quotidiana, a quali gadget hanno semplificato la vita (oppure no) e a tutto quello che può venire in mente!

Per sapere come arrivare, per alloggi e altro visita il sito ufficiale della BlogFest o il wiki BarCampBlogFest2009. Un ringraziamento agli amici organizzatori della BlogFest per rendere tutto questo possibile.

4 Comments

daniela_elle

(il link all’evento su fb non funzia)

vanz

lo sta aggiustando, un minuto etorna a posto :)

Alessio Bragadini

Sì, scusate avevo copiato il link sbagliato. È stato corretto nel post oppure potete andare direttamente a http://www.facebook.com/event.php?eid=135887273434

daniela_elle

:)

Leave a comment

No TrackBacks

TrackBack URL: http://www.alessio.sevenseas.org/mt/mt-tb.cgi/80